K–PAS è il SOFTWARE di GESTIONE E PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE ed ELIMINA CODE per Aziende e Pubbliche Amministrazioni che intendono digitalizzare l’accesso ai propri servizi
Con l'obiettivo di evitare assembramenti nelle sale d'attesa e quindi eliminare le code, K-PAS introduce modalità di interlocuzione programmata come citato nell'art. 263 del Decreto Rilancio, diventando uno strumento indispensabile per le prenotazioni degli appuntamenti da smartphone, dal web, o tramite totem.
K-PAS è stato inserito nel sito ANCI all'interno della rubrica dedicata agli strumenti per la ripartenza del nostro paese: anci.it/k-pas
CONFIGURAZIONE CATALOGO SERVIZI E AGENDA
- Tramite pannello di controllo dedicato all’Azienda o Pubblica Amministrazione è possibile aggiungere i servizi con relative descrizioni, specificando il settore di appartenenza, il tempo medio di erogazione e la sede presso cui verrà svolto il servizio
- La programmazione degli appuntamenti disponibili in agenda è personalizzabile per fasce orarie, per servizio e per sede operativa
- Servizi e Agenda sono pensati per essere configurabili anche per tipologie di utenti diversi quali ad esempio gli utenti Partita IVA o CAF
PRENOTAZIONE E GESTIONE APPUNTAMENTO UTENTE
- K–PAS è un’applicazione web based raggiungibile tramite URL personalizzata (esempio.k-pas.it) da qualsiasi dispositivo connesso a internet
- Il processo di selezione di un servizio fino alla conferma della prenotazione è stato progettato per offrire un’esperienza semplice e accessibile
- Dopo la conferma della prenotazione K–PAS invia il riepilogo dell’appuntamento via SMS e E-MAIL con le informazioni necessarie sul servizio per evadere correttamente la richiesta
- L’utente che ha confermato la prenotazione può inoltre consultare e scaricare i dettagli del proprio appuntamento accedendo al portale e inserendo il numero di cellulare o codice fiscale utilizzati al momento della registrazione.
GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI
- L’operatore visualizza sul Calendario gli appuntamenti organizzati per Servizio, per Sede, per Utente e per intervallo temporale
- Monitoraggio dei singoli appuntamenti con relative informazioni sull’utente, sullo stato (presa in carico, in corso, chiuso o annullato) e sul servizio da svolgere con possibilità di apportare modifiche che verranno comunicate all’utente tramite SMS e E-mail
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