Gestione avanzata della logistica per ottimizzare i percorsi, pianificare le movimentazioni delle biomasse e del digestato e monitorare le emissioni di CO₂.
Ottimizzazione percorsi tramite calcolo della distanza e del tempo di percorrenza per una matrice di origini e destinazioni, tenendo conto delle caratteristiche del mezzo (altezza, lunghezza, ampiezza, peso, capacità di carico) e delle zone hot-spot soggette a divieti di transito.
Pianificazione degli ordini di lavoro delle attività di conferimento, spandimento e spostamento dei mezzi garantendo il carico “pieno su pieno”.
Assegnazione dell’ODL all’App autista K-Biomet PRO per la presa in carico e la gestione dell’attività fino alla rendicontazione. L’App si interfaccia con i dispositivi presenti per la rilevazione del peso del mezzo, per la registrazione dello spandimento e con telecamere e barriere automatiche per l’entrata e l’uscita dallo stabilimento.
Reportistica e Servizi
Produzione report personalizzati filtrabili per categoria, periodo, fornitore, impianto.
Servizi di supporto per l’importazione massiva di mappali e la configurazione di dispositivi connessi tramite web services.






