Misurazione della qualità del servizio

Gestione delle Istanze utenti secondo la Delibera 15/2022 Arera – TQRIF

Gestione del rapporto con gli utenti tramite Portale Online e APP utente.

Il CRM riceve le istanze di qualità contrattuale e tecnica provenienti da tutti i punti di contatto richiesti dalla Delibera: Portale web, applicazione mobile, numero verde, sportello fisico.

La gestione lato operatore consente di:

  1. tracciare i flussi collegati ad ogni istanza
  2. monitorare i tempi di evasione
  3. memorizzare chi fa cosa
  4. avvisare l’utente del relativo esito
  5. storicizzare in un registro le informazioni da comunicare annualmente ad ARERA
  6. rendicontare tutte le attività svolte nel portale per la creazione di report e statistiche personalizzate

 

La gestione lato utente, sia da portale che da App, consente di: 

  1. gestire le modalità e la periodicità di pagamento compreso la rateizzazione
  2. inviare i reclami e le segnalazioni
  3. inviare le richieste di informazioni
  4. richiedere il ritiro a domicilio dei rifiuti

 

Il modulo consente la Gestione dei numeri verdi, la personalizzazione degli avvisi e la memorizzazione dell’intera chiamata. Ogni chiamata crea un’istanza sul CRM aziendale.

Gestione degli indici di qualità e de report previsti dalla Delibera 15/22 ARERA

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