Gestione del rapporto con gli utenti tramite Portale Online e APP utente.
Il CRM riceve le istanze di qualità contrattuale e tecnica provenienti da tutti i punti di contatto richiesti dalla Delibera: Portale web, applicazione mobile, numero verde, sportello fisico.
La gestione lato operatore consente di:
- tracciare i flussi collegati ad ogni istanza
- monitorare i tempi di evasione
- memorizzare chi fa cosa
- avvisare l’utente del relativo esito
- storicizzare in un registro le informazioni da comunicare annualmente ad ARERA
- rendicontare tutte le attività svolte nel portale per la creazione di report e statistiche personalizzate
La gestione lato utente, sia da portale che da App, consente di:
- gestire le modalità e la periodicità di pagamento compreso la rateizzazione
- inviare i reclami e le segnalazioni
- inviare le richieste di informazioni
- richiedere il ritiro a domicilio dei rifiuti
Il modulo consente la Gestione dei numeri verdi, la personalizzazione degli avvisi e la memorizzazione dell’intera chiamata. Ogni chiamata crea un’istanza sul CRM aziendale.
Gestione degli indici di qualità e de report previsti dalla Delibera 15/22 ARERA